bto 2016 hotelcube

Business Intelligence per Hotel? Scoprila al BTO 2016 con HOTELCUBE

Perché gli Ospiti scelgono il tuo Hotel? Cosa spinge un Cliente a tornarci? Scoprilo in anticipo grazie a HOTELCUBE Business Intelligence!

Scopri tutti i segreti del miglior strumento di analisi e gestione dei dati per hotel il 30 novembre al BTO 2016 di Firenze (ore 16:10 – #5 Focus Hall).

Solo con HOTELCUBE Business Intelligence hai l’opportunità di organizzare al meglio i dati interni dell’albergo e quelli del mercato di riferimento per ottenere il migliore revenue. L’ing. Riccardo Di Prima e il prof. Paolo Desinano illustreranno come creare le opportunità di business con l’analisi dei dati dell’hotel!

  • Incrementa il revenue: monitorando i competitor e le dinamiche delle loro strategie di prezzo;
  • Migliora la soddisfazione del cliente: analizzando i trend della clientela sulla base delle esperienze e del comportamento, profilando l’Ospite nel modo più corretto, adottando le migliori strategie per i segmenti.
  • Risparmia del tempo prezioso da dedicare ad altre attività della tua impresa ricettiva.

Con HOTELCUBE Business Intelligence puoi offrire al Cliente un servizio all’altezza delle sue aspettative e un’esperienza di soggiorno sempre più personalizzata.

Vieni al BTO 2016 con HOTELCUBE e avrai uno sconto del 35% sul biglietto di ingresso! Inserisci il codice sconto “HOTELCUBE180” al momento dell’acquisto! Non farti sfuggire questa occasione!

Ti aspettiamo alla Fortezza da Basso di Firenze il 30 novembre per la Product Presentation sulla Business Intelligence alle ore 16,10 alla #5 Focus Hall. Trovi tutte le altre novità di Proxima Service – HOTELCUBE presso lo stand 37 del Padiglione Spadolini del BTO di Firenze (dal 30 novembre al 1 dicembre 2016).


Scopri HOTELCUBE e la Business Intelligence per Hotel al BTO 2016!

Visita il nostro sito www.hotelcube.eu o chiamaci al numero verde 840 000 261