Cerca
Close this search box.
Caricamento Eventi

HOTELCUBE PMS partner della prossima riunione dell’EHMA Italian Chapter

Dal 3 al 5 Novembre, all’Grand Hotel des Iles Borromées di Stresa, nella meravigliosa cornice del Lago Maggiore, gentilmente ospitata dal socio Marco Padulazzi, avrà luogo la prossima riunione autunnale che vede riuniti i membri dell’EHMA Italia, l’associazione composta da circa 450 direttori che gestiscono, in 30 diversi paesi, i più prestigiosi hotel europei e rappresentano oltre 350 hotel nel mondo.

Durante la sessione dei lavori di sabato mattina ci saranno vari interventi, mentre durante la Cena di Gala sarà annunciato il vincitore del “Premio Hotel Manager dell’Anno 2023”.

HOTELCUBE PMS sponsor della prossima riunione autunnale di EHMA Italia

L’appuntamento a Stresa è un’occasione molto importante per incontrare e confrontarsi con manager e professionisti del settore alberghiero. Un momento significativo di scambio delle reciprocamente competenze e condivisione delle esperienze della vita in hotel.

La riunione rappresenta per Proxima Service un momento in cui raccontare l’approccio data driven del nostro software (HOTELCUBE WOW) e le migliorie e le implementazioni per soddisfare sia gli operativi che la clientela degli hotel di lusso (Hey! Guest, Digital Concierge).

Il mercato del lusso richiede profonda ed elegante cura di ogni dettaglio, case history e testimonianze concrete non possono che migliorare il nostro lavoro.

Cos'è l'E.H.M.A.

La E.H.M.A. è stata fondata a Roma nel 1974 da un piccolo gruppo di albergatori romani, con l’obiettivo di tutelare i principi etici della professione e di sviluppare il turismo sulla base della qualità.

I soci, circa 450 direttori in tutta Europa, si incontrano una volta l’anno per discutere problemi di interesse comune: nuove tecnologie, tendenze, difficoltà, relazioni interpersonali e ricerche di mercato nell’ambito dell’industria alberghiera europea. Per entrare a far parte della EHMA, si richiede un’esperienza di almeno dieci anni nel settore.

La sezione italiana della EHMA con i suoi 104 soci è la delegazione più numerosa dell’Associazione.