Lavora con noi

Grazie a una costante crescita aziendale, Proxima Service è sempre alla ricerca di nuovi profili da inserire nei team, nuovi segnalatori e rivenditori.

Se sei interessato a far parte del nostro team, invia il tuo cv a job@hotelcube.eu.

Se sei interessato a collaborare con Proxima Service e a diventare un partner, invia una mail a partnership@hotelcube.eu.

Stiamo cercando...

Front-end developer

Per sviluppo applicazioni in ambiente Web e Progressive Web App.
La figura dovrà sviluppare e manutenere applicazioni proprietarie in Angular con linguaggio TypeScript.

Proxima Service, Azienda leader nel settore dei software gestionali per strutture ricettive, ricerca per crescita aziendale front-end developer per sviluppo applicazioni in ambiente Web e Progressive Web App.

La figura dovrà sviluppare e mantenere applicazioni proprietarie in Angular con linguaggio TypeScript.

È indispensabile la conoscenza dei seguenti ambienti di sviluppo software e tecnologie specifiche:

  • Framework Angular con linguaggio TypeScript
  • Capacità di di troubleshooting/problem solving
  • Capacità nel proporre soluzioni alle problematiche tecniche dei progetti
  • Predisposizione ad aggiornare la documentazione di progetto

Completano il profilo:

  • Aver usato DevExtreme
  • Aver usato Azure DevOps e Git
  • Conoscere .NET Core
  • Microsoft SQL Server e Transact-SQL
  • Buona conoscenza della lingua inglese scritta

È richiesta una buona propensione a lavorare in team e forte orientamento al Cliente.
Il candidato dovrà aver maturato almeno 5 anni di esperienza professionale in ambito Web.

Sede di lavoro: Torino, fermo restando la disponibilità a lavorare anche da remoto
Orario di lavoro: Full Time
Retribuzione: Commisurata all’esperienza maturata. 

È proposta l’assunzione immediata.

È possibile inviare il proprio CV all’indirizzo mail job@hotelcube.eu dichiarando di concedere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs n.196/03 e del Regolamento europeo 679/2016 GDPR.

Sales Manager

Cerchiamo un professionista con almeno 5 anni di esperienza in processi di vendita B2B.
In particolare si occuperà di identificare, contattare e costruire relazioni con potenziali clienti tramite una combinazione di attività commerciali (cold calls, networking, fiere, appuntamenti presso il cliente).
La figura lavorerà in collaborazione con il team Sales per lo sviluppo del business e con i team tecnici per la personalizzazione dei progetti più grossi.

Candidatura spontanea

In vista delle future opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro team

    Se ti va, scrivici perchè vorresti entrare a far parte di Proxima Service!

    Allega il tuo CV!


    Candidatura spontanea

    In vista delle future opportunità di inserimento, valutiamo sempre con grande attenzione i curriculum vitae di giovani, neolaureati e profili esperti interessati ad entrare a far parte del nostro team

      Se ti va, scrivici perchè vorresti entrare a far parte di Proxima Service!

      Allega il tuo CV!

      AUTORIZZO al trattamento dei miei dati personali per le finalità di cui all'informativa - Privacy Policy.

      Alle attività di marketing come illustrato nell’informativa - Privacy Policy

      PRESTO IL CONSENSONON PRESTO IL CONSENSO