Tecnologia PaaS: il servizio cloud per i software web

Pensate all’infrastruttura tecnologica del software gestionale utilizzato fino a oggi e dimenticatela. 

Negli ultimi anni si è molto parlato di Cloud, ma cos’è realmente?
Il cloud è costituito da una vasta rete di server remoti ubicati in tutto il mondo e collegati tra loro. È un ecosistema molto complesso ideato per semplificare.
Uno spazio di archiviazione fuori dal tuo hotel, di cui non dovrai più preoccuparti.

Il modello cloud migliore e più innovativo? Quello web! Dove le informazioni sono disponibili ovunque tu vada e ogni volta che ti servono. Partendo proprio dalla tecnologia web, il PMS è stato completamente riprogettato. Riscritto. Ri-creato. Nasce così HOTELCUBE WOW.

0 GESTIONE,
0 MANUTENZIONE,
0 PENSIERI

Avrai così la garanzia di:

  • un PMS fruibile su tutti i dispositivi (desktop, tablet e mobile) e da qualsiasi sistema operativo (Windows, Mac, Android, iOS).
  • essere operativo dove vuoi, quando vuoi. Basta un browser
  • flussi di lavoro rapidi e ottimizzati
  • uno strumento sempre aggiornato, senza interruzioni
  • un backup aggiornato e geolocalizzato. La perdita dei dati non sarà più un problema (grazie alle migliori tecnologie di backup e cybersecurity)

L’infrastruttura PaaS per il nostro PMS web

L’infrastruttura PaaS (Platform as a Service) è la tecnologia al servizio dello sviluppo software che porta online il gestionale garantendo i più alti standard mondiali di affidabilità, sicurezza e scalabilità (performance). Le performance sono sempre garantite: il sistema si auto regola in base al carico di lavoro e  grazie la ridondanza geografica i servizi sono sempre disponibili. Puoi affidarti e avere la certezza di poter sempre contare su un’infrastruttura completamente gestita e dal punto di vista della privacy, in conformità con la normativa sui trattamenti dei dati, il servizio di Microsoft Azure garantisce la massima sicurezza dei dati (AzureComplianceInfographic.pdf)

UN SERVIZIO DI ALTO LIVELLO

I servizi scelti da Proxima Service per HOTELCUBE WOW hanno una SLA, ovvero il tempo minimo garantito di piena attività, di almeno il 99,99%.

Un dato importante e un aspetto da non trascurare, poiché il lavoro operativo dipende proprio dal gestionale.

Ci hanno già scelto