google trips

Ecco Google Trips, la guida virtuale a misura di traveler

A metà tra diaro di viaggio e guida turistica la nuova app Google Trips è un kit virtuale e personalizzato per gestire e organizzare al meglio ogni dettaglio del proprio itinerario.

Google lancia un nuovo servizio per il mercato del turismo. Suggerimenti, mappe offline, ricerche personalizzate, tutto a disposizione sul proprio smartphone senza connessione a internet. Con Google Trips il turista non solo può progettare in tempo reale nuovi spostamenti, ma è in grado di registrare tutta l’esperienza del viaggio.

google trips app

L’applicazione, compatibile con Android e iOS, raccoglie i dati digitali dall’account Google, archiviando i viaggi passati, e suggerisce e accompagna il viaggiatore in ogni momento della vacanza per oltre 200 città nel mondo. Rintracciare il volo più conveniente, ricercare un hotel o un’auto a noleggio, trovare un buon posto dove mangiare in città è ora possibile in mobilità e senza connessione. Una guida turistica virtuale personalizzata che archivia tutti i documenti dei nostri viaggi, per sfogliargli come un album di ricordi, e che pianifica e consiglia i programmi del giorno e gli itinerari preferiti integrando i dati forniti dagli utenti in loco grazie al nuovo servizio per desktop Google Destinations.


Prova HOTELCUBE, il modo più semplice e completo per gestire il tuo Hotel.

Visita il nostro sito www.hotelcube.eu o chiamaci al numero verde 840 000 261