HOTELCUBE SPA & Wellness: la perfetta gestione del relax in Hotel

Vuoi gestire nel miglior modo possibile la SPA del tuo hotel? Scopri il modulo SPA & Wellness di HOTELCUBE, la soluzione definitiva per una gestione in armonia con il tuo albergo.

Il mercato dell’hospitality è alla continua ricerca di servizi personalizzati da offrire al Cliente. scopri il modulo SPA & wellness di HOTELCUBEIn molti casi, soprattutto nelle strutture alberghiere di lusso e resort, si offrono al Cliente i trattamenti e il relax di una SPA accogliente, autogestita o amministrata da un marchio rinomato.

L’integrazione di una SPA all’interno di un hotel è un’operazione delicata, e per offrire un servizio di qualità è necessario curare nei minimi dettagli l’ottimizzazione degli spazi e del tempo, e la gestione del personale e della tecnologia.

Per questi motivi Proxima Service ha sviluppato il modulo SPA & Wellness di HOTELCUBE, la soluzione definitiva per la gestione delle aree dell’albergo dedicate al benessere e alla bellezza.

Il modulo di HOTELCUBE, già scelto da decine di rinomate SPA, è stato progettato e sviluppato come parte annessa del PMS, a differenza degli altri gestionali che integrano software esterni sviluppati da terzi. Con SPA & Wellness il centro benessere del tuo hotel può sfruttare tutta l’anagrafica gestita dal PMS, con le prenotazioni dei trattamenti perfettamente sincronizzate con quelle dell’hotel.

La soluzione di HOTELCUBE offre una semplice interfaccia con un tableau giornaliero e settimanale per la gestione completa degli operatori, dei camerini e delle aree comuni (piscine, sala fitness, cabine per trattamenti). Oltre alla gestione dei turni, dal tableau dedicato è possibile rendere non disponibile un camerino o un operatore per un range di ore o di date. Il nostro software può gestire i singoli trattamenti ma anche i pacchetti di servizi e gli abbonamenti, anche in fase di prenotazione della camera, e può controllare con semplicità le prenotazioni di operatori e camerini. Offre anche la completa gestione dei voucher. Per ogni prenotazione è possibile inviare un sms e/o email di conferma al Cliente.

La gestione unificata tra hotel e SPA consente inoltre le prenotazioni di pacchetti con trattamenti direttamente dall’albergo con un aggiornamento istantaneo dello status della SPA, mettendo in evidenza tutti i servizi non ancora prenotati. Nel caso di prenotazioni cancellate di pacchetti il sistema notifica automaticamente al controllo del centro benessere dell’hotel quali prenotazioni con trattamenti sono state rimosse.

Il modulo SPA è in grado inoltre di gestire i prodotti in vendita nell’area wellness con scarico automatico dal magazzino. È possibile emettere scontrini, ricevute e fatture all’atto della registrazione di una prenotazione in caso di pagamento immediato o di addebito in camera (anche Multi Property), e condurre il pagamento di più prenotazioni con l’emissione di un unico documento fiscale. In più permette la gestione dei trattamenti, dei pacchetti  e degli abbonamenti anche per i Clienti esterni ed è in grado di applicare sconti codificati in percentuale e personalizzati. Completano il modulo una collezione di statistiche e l’integrazione con la Business Intelligence.

Scopri il modulo SPA & Wellness! Semplifica la gestione del relax in hotel!

Prova HOTELCUBE, il modo più semplice e completo per gestire il tuo SPA and Wellness Hotel!

Leggi altri articoli