HOTELCUBE XX

HOTELCUBE XX, le tue esigenze le nostre soluzioni

A un mese dal lancio della nuova edizione di HOTELCUBE il bilancio è più che positivo.

La nuova edizione di HOTELCUBE rinominata HOTELCUBE XX in onore dei vent’anni di storia di Proxima Service e lanciata sul mercato in occasione del TTG Travel Experience di Rimini ha già riscosso un notevole successo.

I nostri Clienti che sono già passati alla nuova edizione hanno potuto constatare in pochi giorni che il duro lavoro svolto dal nostro team di sviluppatori ha dato i risultati che cercavamo. Le implementazioni e le migliorie hanno riguardato in particolar modo la user experience e il modulo delle statistiche grazie all’adozione di Power BI, oltre a un upgrade del cruscotto e del manager report. Inoltre, HOTELCUBE XX utilizza le ultime tecnologie Microsoft come il performante framework 4.6.

Infine, la nuova edizione contiene le implementazioni e le ottimizzazioni per la creazione del file XML richiesto dalla normativa riguardo la fatturazione elettronica.

HOTELCUBE è dunque frutto di un lavoro di squadra e di un confronto continuo con i nostri Clienti finalizzato a una crescita costante che ci permetta di mettere a disposizione degli albergatori un prodotto che soddisfi sia le singole esigenze dei Clienti sia le esigenze che nascono con l’evolversi del mercato.