pos pin pad pagamenti elettronici hotelcube

Pagamenti elettronici più veloci e sicuri con HOTELCUBE

Con HOTELCUBE il pagamento in hotel non è mai stato così semplice e veloce, un valore aggiunto per fidelizzare i tuoi Ospiti.

Secondo l’Osservatorio Mobile Payment & Commerce del Politecnico di Milano nel 2015 in Italia i pagamenti con carta di credito sono cresciuti del 5,6%, toccando quota 164 miliardi di euro. Sono crescuite anche le nuove forme di pagamento digitali come eCommerce, ePayment, Mobile POS e Contactless Payment che registrano un +22% anno su anno. Per i sistemi POS, i pagamenti contactless raggiungono i 700 milioni di euro (+3%) mentre quelli tramite Mobile POS arrivano a 500 milioni di euro (+2%).

HOTELCUBE è integrato con i dispositivi POS per garantire in ogni momento un sistema di pagamento elettronico automatico e sicuro per la tua attività alberghiera che punta a migliorare la customer experience dei Clienti. L’esclusivo modulo per pagamenti POS di HOTELCUBE consente infatti il collegamento diretto tra il software gestionale e il POS bancario (Point of Sale), inviando automaticamente l’importo da pagare al POS e registrando automaticamente nel PMS il tipo di pagamento (tipo di carta) per la quadratura di cassa.

Con il modulo POS è possibile effettuare pagamenti anticipati per le prenotazioni prepagate. Il sistema di pagamento elettronico di HOTELCUBE gestisce infatti transazioni sia tramite l’uso della carta, sia con i dati della carta memorizzati direttamente nel PMS con avanzate tecniche criptografiche, per un pagamento più veloce e sicuro per il Cliente e per l’hotel. Grazie ai POS utilizzati da HOTELCUBE non sarà più necessario stampare scontrini volanti da pinzare alle Ricevuta o alla Fattura. Sarà tutto disponibile e stampato automaticamente sul documento fiscale del PMS, ID della transazione compresa.

Con HOTELCUBE elimini gli errori di uso del POS,
velocizzi le procedure di pagamento e
hai tutto disponibile in automatico per i controlli di cassa!

Il sistema di pagamento POS è disponibile per i servizi dell’hotel, per il reparto Food & Beverage  (bar e ristoranti), per gli shop e per la SPA. Il modulo è inoltre compatibile con i sistemi di pagamento contactless dotati di tecnologia NFC. HOTELCUBE, che ha ottenuto la compliance PCI-DSS, utilizza POS NCR Verifone per garantire i più alti standard di sicurezza, offrendo pagamenti elettronici sicuri conformi ai requisiti bancari EMV che proteggono il merchant e riducono i rischi per il Cliente.

Da più di vent’anni Proxima Service offre le soluzioni più innovative per la gestione albeghiera.

Prova HOTELCUBE, il modo più semplice e completo per gestire il tuo Hotel.

Visita il nostro sito www.hotelcube.eu o chiamaci al numero verde 840 000 261