
Perché dovresti considerare l’utilizzo di un cloud backup
Quando si parla di dati e risorse digitali è immediato pensare a dove salvarli e a come metterli in sicurezza da potenziali rischi o minacce.
Perchè scegliere un servizio di backup in cloud è sinonimo di sicurezza
Cosa mi serve per mettere in sicurezza dati? Come posso proteggere e salvaguardare il mio lavoro?
Il cloud è la soluzione più efficace per tutelare i propri dati, poichè il salvataggio prevsito viene effettuato su macchine diverse e in luoghi differenti rispetto a dove si trovano pc e server.
Fai il backup dei dati e scegli un servizio affidabile
Archiviare dati e documenti in totale sicurezza, in un differente e controllato (in termini di affidabilità e prestazioni) ambiente cloud, assicura una protezione senza limiti e adeguata alla normativa su privacy e al GDPR.
Perché scegliere il servizio di Microsoft Azure Backup
Vediamo perchè Microsoft Azure Backup è sinonimo di affidabilità e sicurezza.
Le preoccupazioni in materia di privacy e sicurezza sono all’ordine del giorno nell’era digitale, soprattutto per quelle attività che gestiscono i dati sensibili degli utenti.
Azure Backup si distingue in questo senso, proteggendo i tuoi dati aziendali e quelli dei tuoi Clienti nel rispetto delle norme sulla privacy.
La conservazione dei dati fino a 30 giorni + Mensile (6 mesi)
Il Geo-Redundant Storage (GRS) è la soluzione ideale per gestire e mantenere in piena sicurezza i propri backup nel rispetto delle politiche aziendali di disaster recovery.
Questa opzione è raccomandata poichè il salvataggio dei dati avviene a una definita distanza geografica dalla fonte, proteggendo le informazioni da possibili disastri naturali.